Chi siamo


FURLONI COSTRUZIONI S.r.l.

L’azienda FURLONI COSTRUZIONI S.r.l. è un gruppo, fatto di persone di alto profilo, che nel corso degli anni hanno saputo garantire una continuità gestionale tale da guidare l’impresa lungo un percorso di sviluppo e crescita costante, nonostante la grande crisi mondiale. Edilizia civile ed industriale è l’area di prevalente interesse dell’azienda.

L’impresa nasce per volontà dei Fratelli Furloni nativi di Malegno nel 1970, attuale Legale Rappresentante e Amministratore Unico Marco Furloni.

L’attività si fonda sui principi dell’innovazione e del soddisfacimento delle specifiche richieste della committenza. Tali concetti hanno portato sempre ad interpretare anche il più semplice e ordinario lavoro, come una problematica nuova da affrontare, con l’obiettivo di trarne da quest’ultimo nuovi insegnamenti. Per la FURLONI COSTRUZIONI S.r.l. “costruire” significa progresso, sviluppo, e ciò nasce dalla consapevolezza che nessun paese o nazione può pensare alla propria crescita senza la realizzazione di nuove infrastrutture e di nuovi impianti. Ma progredire non significa soltanto “cemento” o “acciaio”, vuol dire anche conoscenza, cultura e sicurezza, stando al passo con il continuo evolversi delle norme in materia di sicurezza ed ambiente, prevenire gli infortuni e le malattie professionali e di mitigare i rischi in materia di sicurezza e salute. Tutti questi impegni sono parte integrante di ogni lavoro che l’impresa realizza.


PARCO MACCHINE
ED ATTREZZATURE VARIE

La FURLONI COSTRUZIONI S.r.l. è dotata di un cospicuo parco macchine e di attrezzature varie di cantiere che consentono di completare le varie commesse in piena autonomia. Nel complesso la società possiede:

> N. 3 Autovetture
> N. 5 Furgoni
> N. 2 Autocarro da 260 q.li con gru
> N. 1 Autocarri da 70 q.li
> N. 1 Rimorchi per trasporto macchine operatrici
> N. 2 Minipala da 40 q.li
> N. 1 Pala gommata da q.li 70
> N. 1 Miniscavatore da 20 q.li
> N. 1 Escavatore 60 q.li
> N. 1 Escavatore cingolato 200 q.li

 

> N. 3 Martelli demolitori da 100 – 400 – 900 kg
> N. 1 Sollevatore telescopico q.li 50 da 18 ml.
> N. 1 Piattaforma aerea
> N. 2 Benne miscelatrici
> N. 1 Motocariola cingolata
> Gruppo elettrogeno 20 kw
> Motocompressore
> N. 3 Gru automontanti da 30 ml.
> N. 1 Muletto
> Attrezzatura varia da cantiere.

 Possiamo aiutarti?